Traccia e gestisci le richieste dei tuoi clienti con semplicità



Omnichannel

Lascia i tuoi clienti liberi di scegliere. DataKnowl consente ai tuoi clienti di contattarti su più canali: email, telefono, SMS e qualsiasi altro canale desideri. Le richieste dei tuoi clienti saranno convertite automaticamente in ticket.


Collaborazione

Gestisci i ticket con gli agenti del tuo team di lavoro in modo collaborativo. Rendi il lavoro del tuo team più semplice ed efficiente. Niente più richieste condivise via email e poi perse o lasciate senza risposta perché non era chiaro chi stesse lavorando su cosa.


Tracciabilità delle Richieste

Quando i tuoi clienti fanno una richiesta, si aspettano che tu la soddisfi nel miglior modo possibile. Il nostro sistema di supporto a ticket è progettato per consentire di monitorare facilmente ogni richiesta e di gestirne velocemente la risoluzione.
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Help desk omnicanale


Ricevi, traccia e gestisci le richieste dei tuoi clienti in un'unica piattaforma, indipendentemente dal canale dal quale sono giunte: telefono, email, SMS, ecc.

Nessuna richiesta andrà persa o lasciata ingestita. Soddisfa le esigenze dei tuoi clienti sul canale che preferiscono. 

Il nostro Support Ticket System ti permette di gestire tutti i canali da una singola piattaforma. Non è più necessario alternarsi su più strumenti per gestire canali diversi, con inevitabili ritardi o mancate risposte. Le richieste dei tuoi clienti saranno sempre soddisfatte e loro ti ringrazieranno.

Team e collaborazione


Gestisci i ticket in modo collaborativo con i membri del tuo team di lavoro, offri loro il giusto strumento di helpdesk per incrementare la produttività e ottimizzare i tempi di gestionde delle richieste dei clienti.  

Rendi il lavoro del tuo team più semplice ed efficiente.

Niente più richieste condivise via email e poi perse, note scritte su post-it e poi smarrite o file con centinaia di versioni. Mai più richieste insolute perché non era chiaro chi stava lavorando su cosa. 

Il nostro sistema di supporto a ticket è progettato appositamente per favorire la collaborazione tra membri del team e per aumentare la produttività di ciascun agente. Assegna i ticket a un agente specifico, traccia le attività svolte da ciascuna persona, filtra e organizza i ticket in modo tale da permettere che ognuno lavori al meglio.

Workflow e Tracciabilità


Il Support Ticket System di DataKnowl ti consente di lavorare e gestire le richieste seguendo un flusso di lavoro ben strutturato, che consente di tenere sempre sotto controllo l'avanzamento nello stato di risoluzione del ticket, tracciando le varie azioni intraprese dal team di supporto fino alla risoluzione della richiesta.Tutti gli step sono tracciati. 

Accelera i tempi di risposta e aiuta gli agenti a concentrarsi affinché i ticket vengano risolti, fornendo loro una guida su cui fare affidamento. 

Grazie all'utilizzo dei filtri e delle viste è possibile visualizzare i ticket sulla base dello stato di avanzamento e risoluzione, di assegnazione e sulla base di molteplici proprietà, per avere sempre un quadro completo ed esaustivo ed operare al meglio.

Un help desk che ti aiuta nella gestione delle richieste dei tuoi clienti.
   

Conversione automatica di email in ticket


Trasforma le email in ticket in modo semplice e automatico. Ogni email inviata al tuo indirizzo verrà automaticamente convertita in un ticket, inclusi eventuali allegati.

E' possibile utilizzare un indirizzo email assegnato da DataKnowl, oppure utilizzare uno o più indirizzi email già in tuo possesso.

Il tuo team gestisce il ticket creato dalla richiesta ricevuta via email, utilizzando l'interfaccia del Support Ticket System di DataKnowl. Il sistema invierà automaticamente risposte o notifiche ai clienti via email, gestendo in modo trasparente la conversazione anche su questo canale.

Molto più di un indirizzo email condiviso! Niente più account email condivisi, risposte email duplicate o email perse e dimenticate.

Integrazione con gli Agenti Virtuali - Intelligenza Artificiale


L'integrazione nativa con gli agenti virtuali intelligenti V-Agent e V-Voice consente loro di creare, in modo automatico, ticket per le richieste gestite.

In questo modo, V-Agent e V-Voice diventano dei nuovi agenti a supporto del tuo team di lavoro. Dei veri e propri "dipendenti", pronti a gestire le richieste ricevute h24 e a creare i relativi ticket allo scopo di garantire la tracciabilità e di collaborare attivamente con gli agenti umani.

Affiancando i nostri agenti virtuali intelligenti alle risorse umane presenti in azienda, aumenterà l'efficienza del tuo team di supporto che sarà in grado di, a parità di risorse e con un notevole risparmio di costi, gestire più richieste, diminuire il tempo medio di gestione per ogni richiesta e coprire tutte le fasce orarie. 

Security by design - GDPR compliant


Ci impegniamo costantemente a fornire il più alto livello di sicurezza, affinchè i tuoi dati siano sempre al sicuro. 

DataKnowl si inspira al concetto di "Security by design", ciò significa che la nostra piattaforma è progettata secondo le migliori pratiche di sicurezza, utilizzando i migliori standard e strumenti disponibili, e costantemente aggiornati.

La nostra piattaforma è GDPR compliant, con la possibilità di localizzare i dati fisicamente all'interno dell'EU. Visita la pagina dedicata per maggiori dettagli.

Notifiche avanzate


Le notifiche agli agenti sulla lavorazione dei ticket vengono inviate via email automaticamente, in modo da evitare che nessun progresso nella gestione del ticket venga perso. 

E' inoltre possibile creare mini-report automatici per i responsabili del servizio di assistenza e/o altre figure controllo, monitoraggio o auditing nella tua azienda, in modo da essere sempre aggiornati sullo stato globale di risoluzione delle richieste.

I supervisori possono ricevere copie di email o rapporti di sintesi per un monitoraggio ottimale di attività e prestazioni.

Integrato con tutti i Servizi DataKnowl


Scegliere DataKnowl significa avere un'intera piattaforma a tua disposizione e non singoli servizi. 

Un insieme di soluzioni per la gestione delle conversazioni con i tuoi clienti su più canali, tracciando le richieste per ottenere la massima efficienza e la massima qualità e per migliorare la customer experience. 

Tutto in un'unica piattaforma. Non più decine di servizi da gestire, apprendere, configurare e integrare con tutte le difficoltà e i costi che ne conseguono. Ma un'unica piattaforma, integrata e semplice da usare. Ottimizza i costi. Ottimizza l'esperienza cliente.

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La piattaforma DataKnowl è la soluzione unificata per l'ottimizzazione e automazione del customer service

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